Alla scoperta del Carnevale

27 Gennaio 2024

Mercoledì 31 Gennaio, alle ore 16:30, il Museo d'Arte Cinese ed Etnografico presenta un percorso immersivo, lettura animata e attività artistico-manuali per bambine e bambini dai 4 ai 9 anni alla “Scoperta del Carnevale”

Mercoledì 31 Gennaio alle 16,30 nei giorni della festa più colorata al mondo, dove le maschere sono le vere protagoniste, i giovani partecipanti si divertiranno a crearne di uniche e meravigliose negli spazi del Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma, grazie all’affascinante miscellanea di culture lontane, con un percorso immersivo che coinvolgerà i bambini dal titolo “Alla scoperta del Carnevale”.

I giovani partecipanti si dedicheranno anche all'ascolto di un'affascinante e coinvolgente lettura di carnevale.

Partecipazione: € 5 a bambino.
Per l’eventuale accesso al Museo degli accompagnatori: € 2.

Per informazioni: Museo d’Arte Cinese ed Etnografico,viale San Martino, 8 – 43123 Parma
Tel: 0521-257337 sito www.museocineseparma.org

Orari di apertura del Museo: da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica dalle 15 alle 19. Lunedì chiuso.
Ingresso al museo: € 5 (adulti) € 2 (under 18) che comprende la visita alla collezione permanente. Contattateci al 0521-257.337.