Laboratorio: Fare Ceramica Insieme

11 Marzo 2024

Sabato 16 marzo, alle ore 10:30, il Museo d'Arte Cinese ed Etnografico presenta un laboratorio con artista per genitori e bambini a cura di Kerol Montagna.

Dopo una prima visita alla collezione di ceramiche del Museo, l'artista accompagnerà grandi e piccini, alla scoperta di questo affascinante materiale.

Dall'idea alla realizzazione, sarete voi a stabilire in cosa si trasformerà: un piatto, una tazza o forse una piccola scultura? Mediante la tecnica delle lastre e l'utilizzo degli engobbi, si doneranno accenti di colore ai vostri splendidi elaborati.

Kerol cuocerà e smalterà le vostre uniche creazioni, frutto di uno speciale momento di arte e condivisione familiare.

Per bambini dai 6 ai 10 anni

Partecipazione al costo di: € 90 a coppia.
38€ per secondo bambino/adulto.

Inclusi cottura e materiali.

Il ritiro dell'opera potrà avvenire durante i giorni e gli orari di apertura del Museo:

Orari di apertura del Museo: da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica dalle 15 alle 19. Lunedì chiuso.
Ingresso al museo: € 5 (adulti) € 2 (under 18) che comprende la visita alla collezione permanente. Contattateci al 0521-257.337.

Per informazioni: Museo d’Arte Cinese ed Etnografico, viale San Martino, 8 – 43123 Parma
Tel: 0521-257337 sito www.museocineseparma.org